Pubblicazioni Albo Pretorio

"Le pubblicazioni all'albo pretorio  sono solo on line"

 

Presso il Comune di Longobucco è istituito l'albo pretorio informatico previsto dall'art. 32 della L. 19.06.2009 n. 69. Pertanto, non esiste più l'albo pretorio tradizionale (cartaceo) previgente.

Tutti i documenti per i quali sussiste l'obbligo di pubblicazione da parte del Comune di Longobucco conseguono la pubblicità legale esclusivamente con la pubblicazione all'ALBO PRETORIO ON LINE nella presente sezione del sito internet istituzionale www.comunelongobucco.eu

Si invitano pertanto i soggetti esterni a far pervenire gli atti da pubblicare all'albo pretorio del Comune di Longobucco in formato elettronico ai seguenti indirizzi istituzionali dell'ente: e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o e-mail certificata (posta elettronica certificata P.E.C.): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Clicca per accedere all’ albo pretorio online

Longobucco 13/01/2014

Il Responsabile del servizio
Pietro Caputo