Ce est pourquoi il est si important de parler de problèmes sexuels comme la dysfonction érectile de manière ouverte et solidaire, le dire tout de suite que ce ne est pas une question d'être attiré à votre partenaire. Rassurez votre partenaire qu'il ou elle est toujours intéressant pour vous. Où achat cialis sur internet vous avez trouvé une pharmacie online ici https://trendpharm.com/ #cialis . Beaucoup de conditions de santé différentes peuvent affecter les nerfs, les muscles, ou les flux de sang qui est nécessaire pour avoir une érection. Le diabète, l'hypertension artérielle, le durcissement des artères, les blessures de la moelle épinière, la sclérose en plaques peuvent contribuer à ED. La chirurgie pour traiter la prostate ou de la vessie problèmes peut également affecter les nerfs et les vaisseaux sanguins qui contrôlent une érection. Una disfunción eréctil es la impotencia de obtener o mantener una erección. comprar priligy en ergentina saber cuál es el medicamento ideal para usted depende de diferentes factores.

Articoli

Accessibilità

ACCESSIBILITA'

SERVIZIO INFORMATICO COMUNALE          UFFICIO C.I.S.P.

SERVIZIO INFORMATICO COMUNALE

Mario De Simone  del comune di Longobucco         Domenico Federico  del Comune di Longobucco 

Via Roma n 58 Ex Convento Frati Francescani

87066 Longobucco (cs)

Tel. 0983 72178 e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cell. 3384725757 -3388620126

                                 

WEBMASTER GIOVANNI RODIA

SITO DAL 25 MAGGIO 2009 AL 19 FEBBRAIO 2013

www.comune.longobucco.cs.it


SITO DAL 20 FEBBRAIO 2013

www.comunelongobucco.eu

La versione corrente del portale del Comune di Longobucco  nasce dal un processo di profonda revisione del sito del comune.  Il progetto ha posto come principio fondamentale l’impegno a soddisfare i requisiti per garantire l’accesso alle informazioni ad una utenza ampliata, con la coscienza che l’accessibilità è un concetto dinamico. Il portale del Comune di Longobucco  è stato progettato e sviluppato seguendo i principi delineati nella Legge 4/2004 (Legge Stanca) - "Disposizioni per favorire l'accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici". Il sito è realizzato in XHTML 1.0 Strict raccomandato dal W3C e formattato attraverso i CSS2 (fogli di stile) separando i contenuti dalla loro rappresentazione grafica. L'accessibilità è intesa come componente strutturale di progetto ed elemento chiave del discorso e del dialogo attraverso la struttura delle interfacce che pone in primo piano sulla linea di lettura le facilitazioni ed i rimandi più importanti, proponendo a margine del contenuto della pagina il livello della navigazione strutturata.

Con l'obiettivo finale di soddisfare pienamente le esigenze degli utenti, ritenendo  fondamentale il loro riscontro al fine di valutare l'accessibilità del sito. Per tali contributi necessari, oltre che graditi, è a disposizione la casella di posta elettronica  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sulla quale restiamo in ascolto per poter migliorare il servizio erogato.

Il Comune di Longobucco  vuole offrire, con questo portale, www.comunelongobucco.eu un servizio di informazione sempre accessibile a chiunque desideri conoscere meglio questo territorio e la sua amministrazione locale. Nello sviluppo del sito si è cercato di integrare le esistenti pagine statiche con la messa on line di diverse pagine dinamiche per la pubblicazione in tempo reale di diversi servizi, tra cui: le Delibere, le Ordinanze, I bandi e i Concorsi, le schede dei Servizi, le Associazioni, le News e le manifestazioni locali; in questo modo si è ottenuto un sito che si auto aggiorna con la possibilità di interagire e semplificare la comunicazione tra i cittadini e il Comune.

UFFICIO C.I.S.P.

ALBO PRETORIO ONLINE IN TEMPO REALE

NUOVO SITO ISTITUZIONALE www.comune.longobucco.cs.it

La pagina Facebook del Comune di Longobucco                                      Comune di Longobucco su You Tube

                                         

 

BUONA NAVIGAZIONE A TUTTI DAL SINDACO GIOVANNI PIRILLO