Ce est pourquoi il est si important de parler de problèmes sexuels comme la dysfonction érectile de manière ouverte et solidaire, le dire tout de suite que ce ne est pas une question d'être attiré à votre partenaire. Rassurez votre partenaire qu'il ou elle est toujours intéressant pour vous. Où achat priligy france vous avez trouvé une #pharmacie online ici https://trendpharm.com/ priligy . Beaucoup de conditions de santé différentes peuvent affecter les nerfs, les muscles, ou les flux de sang qui est nécessaire pour avoir une érection. Le diabète, l'hypertension artérielle, le durcissement des artères, les blessures de la moelle épinière, la sclérose en plaques peuvent contribuer à ED. La chirurgie pour traiter la prostate ou de la vessie problèmes peut également affecter les nerfs et les vaisseaux sanguins qui contrôlent une érection. Una disfunción eréctil es la impotencia de obtener o mantener una erección. compra kamagra generico en chile saber cuál es el medicamento ideal para usted depende de diferentes factores.

IL COMUNE INFORMA

IL SINDACO GIOVANNI PIRILLO A TUTELA DELLA SALUTE DEI LONGOBUCCHESI

Il Sindaco Pirillo ha a cuore la salute di noi cittadini, la sua sensibilità e l'amore verso il prossimo si manifestano ogni volta che svolge la libera professione di Medico, ma si manifestano anche e soprattutto ogni volta che esercita il ruolo di Sindaco con delega alla Sanità. Nessuno meglio di Giovanni Pirillo avrebbe potuto ricoprire questo ruolo, ecco perché in accordo con tutti i consiglieri di maggioranza ha deciso di svolgere personalmente questa importante e delicata delega.
Ebbene, grazie all' impegno del Nostro Sindaco, oggi il poliambulatorio di via S. Giuseppe può vantare finalmente un importantissimo incremento nel numero e nella qualità dei servizi offerti:
• Geriatria (5 ore settimanali, dott. Corsaro)
• Ginecologia (6 ore ogni 15 giorni, dott. Carucci)
• Endocrinologia e diabetologia (7 ore settimanali, dott. Labonia)
• Cardiologia (due accessi mensili, dot. Cosentino e dott. Mingrone)
• Pediatria (tre accessi settimanali, dott.ssa Abossida)
• Ortopedia (due accessi mensili a partire da Maggio 2018)
• Prelievi ematici (una volta a settimana, con servizio a domicilio per i pazienti allettati)

Inoltre tutti i giorni, oltre ai servizi di base, sono attivi i servizi di:
• rilascio Esenzioni per patologie e/o reddito
• prescrizioni presidi per diabetici, celiaci ed insufficienza renale
• vaccinazioni età pediatrica obbligatorie e facoltative
• vaccinazioni lavoratori a rischio

È doveroso segnalare che, finalmente, viene utilizzato l'ecografo (donato dal concittadino C.F.) per effettuare ecografie tiroidee durante gli accessi di Endocrinologia.
Fondamentale anche il recente completamento della postazione dei medici di guardia.

Ma non è certo finita qui, perché il Sindaco è già all'opera per fare attivare, nel breve periodo, il servizio di psichiatria e a seguire tutte le altre branche ancora assenti. Lo scopo è quello di trasformare il poliambulatorio di Longobucco in un piccolo centro di riferimento al servizio dei Cittadini.
Ma per ottenere tutto questo c'è bisogno di collaborazione e unione di intenti, ecco perché il Sindaco desidera ringraziare sentitamente il dott. Zuccarelli e il dott. Graziano che si sono succeduti nel ruolo di Direttore del Distretto Sanitario "Jonio Sud" ed entrambi molto sensibili e disponibili alla collaborazione sul tema della Sanità Longobucchese, ed anche il dott. Longobucco, responsabile del nostro polo sanitario.
Un ringraziamento va anche alle forze politiche di maggioranza "La Nuova Longobucco", "Socialisti Uniti per Longobucco" e "Partito Democratico" che insieme alle forze sindacali Sono stati un supporto fondamentale per raggiungere questi traguardi.