Ce est pourquoi il est si important de parler de problèmes sexuels comme la dysfonction érectile de manière ouverte et solidaire, le dire tout de suite que ce ne est pas une question d'être attiré à votre partenaire. Rassurez votre partenaire qu'il ou elle est toujours intéressant pour vous. Où achat priligy france vous avez trouvé une pharmacie online ici https://trendpharm.com/ #priligy . Beaucoup de conditions de santé différentes peuvent affecter les nerfs, les muscles, ou les flux de sang qui est nécessaire pour avoir une érection. Le diabète, l'hypertension artérielle, le durcissement des artères, les blessures de la moelle épinière, la sclérose en plaques peuvent contribuer à ED. La chirurgie pour traiter la prostate ou de la vessie problèmes peut également affecter les nerfs et les vaisseaux sanguins qui contrôlent une érection. Una disfunción eréctil es la impotencia de obtener o mantener una erección. comprar viagra españa saber cuál es el medicamento ideal para usted depende de diferentes factores.

Calcio. Stagione 2013-2014

Themesen Calcio. La nuova stagione calcistica 2013/2014. Il Campionato prenderà il via domenica 13 ottobre .

 

 

Ha preso il via la stagione calcistica 2013/14 e dopo quattro anni ritorna come presidente della polisportiva Themesen di Longobucco Sergio Vulcano insieme ad una dirigenza nuova fatta di persone serie che amano lo sport nel proprio paese ed il divertimento dei ragazzi.Grazie al presidente Vulcano e alla sua nuova dirigenza la polisportiva Themesen non è stata chiusa,  ed hanno fatto di tutto per scrivere la squadra al prossimo campionato di seconda categoria. Nuove e serie persone che con i loro mezzi hanno voluto il bene del paese, lo sport ed il divertimento. Grazie a tutto questo si nota un nuovo entusiasmo tra i ragazzi ed una certa voglia di giocare e far parte della squadra. Una nuova e bella realtà che punta al divertimento e alla felicità delle persone. Ogni anno sportivo è un seme gettato,  mentre si semina si pensa alla necessità di non abbandonare il seme ,ma ancora prima si prepara il terreno. Una piccola pianta per crescere ha bisogno di essere curata e orientata, così abbiamo provato insieme a far crescere le nostre attività, abbiamo provato a far diventare un piccolo seme, una pianta capace di fare ombra e  di dare riparo. Un appello accorato rivolto a tutti quei ragazzi che hanno voglia non solo di giocare ma anche di vivere momenti di vita degni di essere vissuti con passione, lealtà e soprattutto di bene e rispetto reciproco. Ragazzi di Longobucco e frazioni siete invitati a partecipare a questo grande evento di sport e socialità...il campionato è alle porte.

STAGIONE 2013-2014 RISULTATI E CLASSIFICA

GUARDA LE FOTO DELLA STAGIONE 2013-2014

POLISPORTIVA THEMESEN STORY 1971

VAI ALLA SEZIONE SPORT

DIRIGENZA E STAFF

SCARICA IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA STAGIONE 2013-2014 con il Calendario

CONTRIBUTO COMUNE DI LONGOBUCCO

 

 

 

I SERVIZI SUL tHEMESEN SARANNO CURATI ANCHE IN QUESTA STAGIONE DA DOMENICO FEDERICO DELL' UFFICIO CISP DEL COMUNE DI LONGOBUCCO.