Ce est pourquoi il est si important de parler de problèmes sexuels comme la dysfonction érectile de manière ouverte et solidaire, le dire tout de suite que ce ne est pas une question d'être attiré à votre partenaire. Rassurez votre partenaire qu'il ou elle est toujours intéressant pour vous. Où achat priligy france vous avez trouvé une pharmacie online ici https://trendpharm.com/ priligy . Beaucoup de conditions de santé différentes peuvent affecter les nerfs, les muscles, ou les flux de sang qui est nécessaire pour avoir une érection. Le diabète, l'hypertension artérielle, le durcissement des artères, les blessures de la moelle épinière, la sclérose en plaques peuvent contribuer à ED. La chirurgie pour traiter la prostate ou de la vessie problèmes peut également affecter les nerfs et les vaisseaux sanguins qui contrôlent une érection. Una disfunción eréctil es la impotencia de obtener o mantener una erección. comprar propecia sin receta en madrid saber cuál es el medicamento ideal para usted depende de diferentes factores.

SI' VIAGGIARE A LONGOBUCCO

 

SI, VIAGGIARE. La rubrica del Tg2 in giro per Longobucco alla riscoperta del borgo più bello.

 

 

 

La rubrica del tg 2 sui viaggi e il turismo condotta in studio da Silvia Vaccarezza  alla scoperta anche di mete poco conosciute in Italia e all'estero in onda tutti i  venerdì alle 13:45 ed in replica Sabato sera h. 1.00 circa. Le "VINEDDE", I vicoli tortuosi di Longobucco dagli odori inebrianti ed invitanti , un labirinto di strade e stradine con sottopassi di qualsiasi dimensione pronti per essere esplorati dalla troupe televisiva in visita in Sila in questi giorni per riprendere le bellezze della Sila straordinariamente ridipinte da una coltre bianca di neve caduta abbondante in questi giorni. Accompagnati dall’  assessore al turismo Bruno De Luca e dal sindaco di Longobucco Luigi Stasi in collaborazione con l’ufficio CISP del comune di Longobucco la troupe del palinsesto di rai 2 dopo aver visitato la Chiesa Matrice(XVII sec.) vero e proprio scrigno di opere d’ arte, ha fatto visita all’ Atelier Forciniti per apprezzare l’ arte secolare longobucchese  della tessitura, nelle tradizionali “cantine” del paese, alla mostra comunale artigianato e antichi mestieri del comune nonché  al museo del ciclo e del motociclo G. Parrilla nell’ incantato ex convento  Frati Francescani (XVI sec.). Un breve viaggio conclusosi nel caratteristico Bed & Breakfast de “La Campanara” da Costanza per assaggiare le prelibatezze tipicamente locali tra cui la specialità “u sacchiattu” piatto tipico di casa Costanza che mantiene a pieno le vecchie e sane tradizioni enogastonomiche di Longobucco, una prelibatezza suina  fatto con la parte superiore della zampa del maiale dissossato con cura e    ripieno di carne magra pronta da affettare delicatamente ed assaggiare brindando con uno “sciannichiaddu” un cicchetto di buon vino autoctono.

Longobucco 3 marzo 2013

La Campanara

Atelier Forciniti

GUARDA LE FOTO

    MOSTRA COMUNALE

 

Venerd’ 15 marzo, alle 13.45 circa, all’interno della rubrica del TG2 “Sì Viaggiare” andrà in onda un servizio dedicato alla settima edizione della manifestazione “Dogs on the snow”, la traversata con i cani da slitta nel Parco Nazionale della Sila, realizzata grazie all' Ente Parco della Sila dal 28 febbraio al 3 marzo scorsi nel cuore della Sila. Il registrato su Longobucco andrà in onda venerdì 5 aprile 2013 sempre alla stessa ora.

LEGGI UNA GUIDA SU LONGOBUCCO

 

Vai al sito per vedere le puntate